Horizon Forbidden West Complete Edition arriverà su PC il prossimo 21 marzo, tra meno di 60 giorni. L’annuncio è arrivato poco fa, ma la notizia era nell’aria da tempo, perchè annunciato di recente, vista la politica adottata da Sony da qualche tempo che prevede l’uscita delle proprie esclusive anche su PC mediamente due anni dopo l’uscita su console.
Horizon Forbidden West Complete Edition su PC il 21 marzo
Il blog PlayStation “apre” i preordini per Horizon Forbidden West, spiegandone contenuti bonus e le varie novità grafiche che il titolo di Guerrilla avrà su PC. Le specifiche saranno mostrate invece durante le prossime settimane. Il titolo sarà disponibile al preordine sia tramite Steam che Epic Games Store al prezzo di lancio di 59,99 euro, seguendo la tendenza dei prezzi più bassi rispetto alla versione console dove all’uscita costava 79,99 euro.
Horizon Forbidden West Complete Edition slides to PC on March 21.
Features include unlocked framerate, ultra-wide support, upscaling, and more. Full story at PS Blog: https://t.co/wAEHwdgIIi pic.twitter.com/ZEpDMenhQJ
— PlayStation (@PlayStation) January 25, 2024
Pronti a tuffarvi nel mondo post-apocalittico di Horizon, nei panni di Aloy mentre insegue Sylens e tenta di recuperare GAIA, la IA che potrebbe di nuovo salvare il mondo? Mancano meno di 60 giorni, e potrebbe davvero valerne la pena, soprattutto se non avete giocato alla versione PS5.