Con un video spettacolare Sony ha annunciato nel primo pomeriggio di oggi l’apertura del preordine per il DLC di Horizon Forbidden West, che si intitolerà Burning Shores.
Il DLC di Horizon Forbidden West sarà solo per PlayStation 5
Sin da quando è stato annunciato, si è sempre detto che il DLC Burning Shores sarebbe stato in esclusiva per PlayStation 5, e non uscirà per la console della scorsa generazione. La scelta è dovuta al fatto di poter sfruttare al meglio le potenzialità dell’hardware, in modo che il team di sviluppo ci possa consegnare un’esperienza qualitativamente e graficamente ancora migliore rispetto al gioco base.
Burning Shores sarà il primo (forse anche l’unico?) DLC di Horizon Forbidden West, che porterà Aloy verso sud rispetto alla mappa di gioco che conosciamo, facendoci conoscere nuovi Tenakth, probabilmente nuove macchine e portando in dotazione nuovo equipaggiamento. Il rilascio è previsto alla mezzanotte del 19 aprile prossimo, e ad un prezzo di 19,99 euro. Riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan?
Aloy’s journey continues in Horizon Forbidden West: Burning Shores – an expansion which sees the fierce Nora hunter pursue a sinister threat in the untamed wilds of a far-future, volcanic Los Angeles wracked by violent tectonic activity
🏹 Pre-order now: https://t.co/9gxLfSY7jP pic.twitter.com/awn2mu7WMq
— Guerrilla (@Guerrilla) March 22, 2023