Pochi minuti fa è stata annunciata una nuova diretta State of Play. Il format di Sony, diventato ormai famoso e di rito per porre l’attenzione a nuove uscite, ritorna con giovedì 27 alle 23:00 italiane con un focus speciale sull’attesissimo Horizon Forbidden West.
State of Play returns Thursday, May 27 with an extensive look at Horizon Forbidden West gameplay: https://t.co/tJC9WiTgZZ pic.twitter.com/C7xvZiotgJ
— PlayStation (@PlayStation) May 25, 2021
Riportiamo direttamente da PlayStation Blog:
Durante questo State of Play, faremo il debutto del gameplay di Horizon Forbidden West ! In questo segmento esclusivo di 20 minuti, vedrai circa 14 minuti di nuovissima azione di gioco con il nostro eroico protagonista Aloy, tutti catturati direttamente su PlayStation 5.
Questa rivelazione è stata un vero lavoro di squadra e siamo molto entusiasti di mostrarvi cosa abbiamo in serbo. Sia che tu sia stato con noi e Aloy da Horizon Zero Dawn o che tu stia solo imparando a conoscere questo incredibile mondo, vogliamo condividere questo enorme traguardo con te e non vediamo l’ora di vedere i tuoi momenti e le tue reazioni preferite.
Il blog precisa che le immagini mostrate saranno catturate da PlayStation 5 e chissà che finalmente non venga annunciata una finestra di lancio.