Vi abbiamo già parlato di Hunt : Showdown, l’ultima opera della software house tedesca Crytek. Il gioco è disponibile in accesso anticipato su Steam, ed è atteso nelle prossime settimane anche su Xbox One. Un progetto complesso e ambizioso che prova a mischiare diversi generi quali: shooter fps, survival horror e battle royale. Come anticipato, il titolo è ancora in fase di sviluppo, e le novità introdotte dalla patch 6.0 non sono altro che parte della sua evoluzione.
La prima aggiunta di rilievo è la comparsa di un inedito mostro da cacciare, di cui dovremo seguire le tracce, prima della canonica boss fight: “L’Assassino” è un’inquietante figura composta di fango e insetti, che la rendono capace di materializzarsi a proprio piacimento nel luogo dello scontro. Una sfida che si preannuncia particolarmente ostica, e che richiederà tanto un approccio strategico alla contesa, quanto un utilizzo delle armi appropriate.
A tal proposito, sono state aggiunte sei nuove bocche da fuoco che andranno ad arricchire il vasto arsenale presente nel gioco. Anche la sezione dedicata alle abilità (tratti), annovera la presenza di tre skills inedite. Due di queste vi permetteranno di acquisire dei vantaggi dalle vostre vittime, mentre l’ultima vi consentirà di ottenere stamina in cambio dell’energia vitale.
Per avere un report completo delle modifiche introdotte, vi basterà consultare la pagina ufficiale del titolo. Nel salutarvi vi lasciamo al trailer di presentazione della patch 6.0 di Hunt: Showdown.