Il calciomercato estivo è chiuso da oltre un mese e mezzo, ed a 20 giorni dall’uscita di Football Manager 2022 la software house Sports Interactive traccia quelli che secondo lo staff sono stati i migliori colpi di mercato.
This transfer window saw some incredible talent move for a new challenge 🔄
Here are the transfers we're most excited about. Maybe this'll help you plan where your next FM journey will start 👀
— Football Manager (@FootballManager) October 20, 2021
I colpi in questione sono calciatori perlopiù giovani che già da qualche anno i veri talent scout e veterani di Football Manager conoscono, e che magari si sono anche spesso trovati in rosa. Sono infatti diversi anni che la serie ha talvolta scovato nuovi talenti, ancora prima che lo facessero gli addetti ai lavori o la stampa. Anche questa stagione calcistica sta portando alla ribalta alcuni di questi talenti, di cui vi riportiamo di seguito l’elenco. Per le motivazioni secondo le quali si tratta di un acquisto importante per il club invece vi rimandiamo al sito ufficiale.
- ILAIX MORIBA al RB LIPSIA
- RAFAEL SANTOS BORRÉ all’EINTRACHT FRANCOFORTE
- DONYELL MALEN al BORUSSIA DORTMUND
- CALVIN STENGS al OGCNICE E MYRON BOADU al AS MONACO
- LUKAS PODOLSKI al GORNIK ZABRZE
- SAIDO BERAHINO allo SHEFFIELD WEDNESDAY
- OLIVIER NTCHAM allo SWANSEA CITY
- TAMMY ABRAHAM alla AS ROMA
- DENZEL DUMFRIES all’INTER
Due dei talenti in questione, Abraham e Dumfries, sono arrivati in Italia, nella nostra Serie A, e stanno anche ben figurando nei rispettivi club, cioè Roma e Inter. Questi nomi, come tanti altri ancora da scoprire, potrebbero fare ancora le vostre fortune in Football Manager 2022, cui ormai mancano davvero pochi giorni.