Nell’era dei Meme, ormai forma di comicità preferita dal popolo dei social network e del web in generale, qualsiasi argomento, frase o immagine può generare uno o più meme di qualità: ovviamente, in quest’ambito, Pokémon GO ha un potenziale quasi infinito. Che sia uno Snorlax che appare in mezzo ad un ponte, un Hitmonchan sul ring durante un incontro di Boxe, o un Voltorb sui cavi dell’elettricità, le combinazioni sono pressochè senza fine. Detto ciò, eccovi le più divertenti che abbiamo trovato finora.
Partiamo subito con l’apparizione più inopportuna: ci sono voci discordanti sulla veridicità di questo screenshot, ma in ogni caso non si può non proporre la discutibile scelta di questo Koffing nell’apparire proprio in un luogo simile. :smh:
Ed a proposito di luoghi inopportuni, anche gli apparentemente innocenti Pidgey e Squirtle hanno deciso di recitare il ruolo dell’intruso:
Speriamo si ravvedano. Per sdrammatizzare, ribaltiamo la situazione, e roviniamo noi la festa:
Possiamo dire di essere pari, anche se Koffing l’ha fatta davvero grossa. Ecco alcuni screen più pacifici:
E per finire, gli ultimi tre li dedichiamo al più prolifico tra tutti in quest’ambito: l’onnipresente Rattata, di cui abbiamo addirittura dovuto selezionare i tre screen migliori. Altro che Raticate.
Domestico e selvaggio allo stesso tempo, il pokémon ratto più famoso di sempre non smette di regalare emozioni. Logicamente, anche voi lettori siete invitati a postare eventuali altri screen comici o “peculiari” che fossero sfuggiti alla nostra attenzione. Ed ovviamente, speriamo che nessuno si senta offeso, ma attenzione: se qualcuno dovesse dissentire, quel qualcuno dovrebbe perlomeno prendersi la briga di porgere le scuse al povero Eevee investito, o al Magikarp saltato in padella, per par condicio se non per senso di giustizia.
Speriamo di avervi regalato qualche sorriso, cari gamers: in mezzo al materiale da aggiornamento e approfondimento che vi proponiamo, ogni tanto spezzare il ritmo può solo giovare!