Durante il fine settimana GTA 6 è stato leakato. In realtà si parla di leak dell’attesissimo gioco Rockstar da anni, ma spesso si è rivelato essere solo chiacchiericcio infondato. Invece stavolta parrebbe che i leak siano effettivamente reali, stando alle parole di Jason Schreier.
Not that there was much doubt, but I’ve confirmed with Rockstar sources that this weekend’s massive Grand Theft Auto VI leak is indeed real. The footage is early and unfinished, of course. This is one of the biggest leaks in video game history and a nightmare for Rockstar Games
— Jason Schreier (@jasonschreier) September 18, 2022
Rockstar ferma lo sviluppo di GTA 6?
Schreier afferma di avere fonti dirette, le quali hanno confermato i leak, e che affermano che Rockstar è davvero preoccupata. Si vocifera infatti che lo sviluppo di GTA 6 potrebbe addirittura essere momentaneamente fermato, in attesa di trovare la gola profonda che ha trafugato e diffuso presunti video ufficiali. Una brutta notizia per chi dopo l’annuncio di inizio febbraio sperava di poter giocare entro qualche anno all’attesissimo titolo.
Ci teniamo comunque a specificare che si tratta di una notizia data da un giornalista di settore, che seppur talvolta rivelatosi affidabile, non ci sentiamo di dare per totalmente veritiera, almeno fino a conferme o smentite ufficiali.