È difficile immaginare che i Rabbids di Ubisoft facciano qualcosa di tranquillo, sono addirittura riusciti a insinuarsi silenziosamente in Rainbow Six Siege tramite un easter egg ben nascosto. La mappa Outback ospita una piccola famiglia di conigli antropomorfi.
I rabbids sono dipinti all’interno di un tronco cavo oltre il bordo della mappa, vicino alla strada. Spara un paio di colpi verso quel tronco e questo si spezzerà, rivelando i Rabbids all’interno – ma probabilmente avrete bisogno di un bel mirino per vederli in dettaglio. Tristemente (o forse felicemente), non urlano quando vengono scoperti, anche se quando l’account ufficiale del gioco ha twittato la scoperta di un giocatore, Ubisoft ha aggiunto il familiare “bwah”.
Penso che sia arrivato il momento di investire più pesantemente nell’idea dei crossover Ubisoft. Abbiamo già alcuni riferimenti di Assassin’s Creed, i Rabbids e le emote di Just Dance. Diamine, aggiungiamo Rayman come nuovo operatore – non avrebbe nemmeno bisogno di qualche gadget particolare, dal momento che avremo un vantaggio grazie alle hitbox dalle braccia e dalle gambe mancanti.
Welcome to the Outback, where the most dangerous and wild beasts of the animal kingdom reside…@rabbidsofficial.
OP by u/MrManatee111(https://t.co/ul6YCiEvp0) pic.twitter.com/Cox9vCGp2f
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) March 14, 2019
Potete vedere più in dettaglio come trovare i Rabbids grazie a MrManateee111 su Reddit.