Come vi abbiamo raccontato ieri, il prossimo Call Of Duty sarà un “soft reboot” di uno dei capitoli più amati della serie, vale a dire Modern Warfare. Del resto però non si sapeva nulla, o meglio, fino a poco fa.
Qualche utente molto attento si è infatti accorto che il canale di YouTube del brand di Activision ha inserito l’anteprima del trailer di annuncio del titolo. Stando a questa anteprima, il video sarà reso disponibile da venerdì 31 Maggio per noi italiani, in quanto verrà rilasciato praticamente alle 3 del mattino. Orario che corrisponde alle 18 di domani, 30 Maggio, per gli americani.
Fin qui nulla di particolarmente eclatante ma, forse per errore, forse in maniera volontaria, l’immagine dell’anteprima possiede qualcosa di particolare interesse. Si può vedere, in bella vista, la data d’uscita del titolo, fissata per Ottobre 2019. La qualità dell’immagine sopra non ci permette di scoprire il giorno preciso, e adesso non si può capire, dato che l’anteprima è stata prontamente cambiata.
Questa anteprima, sul canale di YouTube, è stata anche seguita da un tweet da parte di Activision, che ha annunciato che effettivamente il nuovo Call Of Duty sarà rivelato domani, dopo la pubblicazione del video su YouTube.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1133776280065675265
Come saprete, anche Activision non avrà una sua conferenza all’E3 2019, ma comunque il lancio di una serie molto seguita come Call Of Duty è certamente un evento che molti fan aspettano.