Qualche periodo fa vi avevamo parlato di un rumor che illustrava la possibilità di un nuovo DLC per Borderlands 2, che avrebbe collegato gli eventi tra il secondo ed il terzo capitolo della serie.
Ebbene, pare che questo rumor non fosse così campato per aria, in quanto nel corso della notte è apparso su Steam qualcosa di sospetto. Vale a dire la pagina dello Store dedicata al DLC “Commander Lilith & The Fight For Sanctuary“.
Questo DLC era compreso di descrizione, in cui si parlava proprio di un ricongiungimento degli eventi prima del terzo capitolo. La pagina è stata poi prontamente rimossa, ma altrettanto pronti si sono fatti trovare gli utenti, che hanno fatto screenshot vari della schermata.
Un elemento che tutti sono andati a cercare è ovviamente la data di uscita, che era presente nella pagina. Questa recitava domenica 9 Giugno. Data molto interessante, in quanto coincide con la conferenza Microsoft all’E3. Che venga svelato durante la conferenza, e reso subito disponibile? Ma soprattutto, questo lascia ben sperare per un possibile trailer di Borderlands 3 durante la conferenza della casa di Redmond. Staremo a vedere cosa succede.
Questo DLC è – come detto – apparso su Steam, ma è comunque ragionevole pensare che l’espansione arrivi anche su tutte le altre piattaforme, se non nella stessa data, quantomeno nel breve periodo.