Sembra proprio che saremo in grado di mettere le mani sull’imminente Immortals Fenyx Rising prima della fine dell’anno. Nelle ultime ore sembra che sia apparsa una pagina sul Microsoft Store, ora cancellata, con la la data di rilascio del gioco, fissata al 3 dicembre 2020.
La suddetta pagina non è più visibile, ma Wario64 è riuscito ad effettuare alcuni screenshot che ci permettono di visionare anche alcune immagini del gioco. Se non conoscete il titolo, Immortals Fenyx Rising è un gioco di avventura open-world ispirato all’era classica della storia. Potrebbe non sorprendervi apprendere che è in sviluppo presso Ubisoft Quebec, lo studio che ha creato Assassin’s Creed: Odyssey. Mentre Assassin’s Creed è un po’ più accurato in termini storici, sembra che Immortals prenda spunto da poesie e storie omeriche.
Il gioco ha un’ atmosfera che ricorda tantissimo Zelda. Oltre la tavolozza dei colori di Zelda: Breath of the Wild, ci sono sette regioni ispirate agli dei da esplorare e piene di enigmi da risolvere.
Il titolo si chiamava originariamente Gods & Monsters prima che Ubisoft rivelasse un rebranding.
Immortals Fenyx Rising screenshots pic.twitter.com/vUuRzfTRyI
— Wario64 (@Wario64) September 4, 2020
Lo sviluppatore ha rivelato anche che avremo maggiori dettagli con il prossimo evento Ubisoft Forward fissato al 10 settembre, quindi in ogni caso, ne sapremo di più molto presto.