La nuova avventura della Saga degli Assassini prodotta da Ubisoft è pronta per iniziare il suo aggiornamento continuo con le espansioni della Storia.
Nella giornata di oggi infatti Ubisoft ha svelato i suoi piani, per il supporto ad Assassin’s Creed Odyssey, con una roadmap dei contenuti post-lancio. Al primo pacchetto di espansioni, intitolato “The Show Must Go On”, il cui arrivo è previsto per Dicembre, si collegherà anche la patch 1.0.6, che invece arriverà nella data di oggi.
Le espansioni della storia di Alexios e Kassandra arriveranno ad intervalli regolari, con Ubisoft che ha previsto il rilascio di due Season Pass, il primo intitolato “Legacy Of The First Blade“, mentre il secondo è “The Fate of Atlantis“, che arriverà nella Primavera 2019, mostrando quindi come il supporto alla nuova avventura sarà costante e a lungo termine. Infatti, oltre a questi contenuti mensili, il gioco ha degli eventi giornalieri, e come saprete, i possessori di Season Pass hanno anche diritto alla remaster di Assassin’s Creed III.
Per quanto riguarda la patch 1.0.6, le novità sono parecchie, come ad esempio l’inserimento di un comando rapido per craftare le frecce quando ne sarete a corto, ma anche un menu di analisi della vostra build più completo, maggiori premi quando si sconfigge un mercenario, e altro.
Insomma, di carne al fuoco ce ne sarà davvero molta, e i due protagonisti di Assassin’s Creed Odyssey vi terranno compagnia ancora a lungo.