L’attore John Krasinki ha deciso di fare la sua parte per portare un po’ di gioia nel mondo durante questo periodo di crisi. Ha infatti lanciato una nuova serie di YouTube chiamata “Some Good News” e il primo episodio è semplicemente imperdibile.
Lo spettacolo si basa sul tweet di Krasinski in cui ha chiesto alle persone di inviargli storie che li hanno fatti sorridere. Ora sta cercando di sollevare lo spirito delle persone condividendo alcune di queste storie e intervistando i suoi amici famosi, incluso Steve Carell (hanno lavorato insieme in The Office).
“Da anni ormai mi chiedo, perché non esiste un telegiornale interamente dedicato alle buone notizie? Beh, cercando disperatamente la mia soluzione da qualche altra parte, ho contattato tutti voi questa settimana, chiedendovi alcune buone notizie.” ha detto Krasinski, tramite The Hollywood Reporter .
“Dopo aver letto quelle risposte e le storie incredibilmente commoventi che sono venute con loro, ho pensato:” Va bene. Basta, mondo. Perché non noi? Perché non ora? ” Quindi, signore e signori, questa è colpa vostra e questo è SGN”, ha aggiunto. “Sono John Krasinski, e se non è ancora chiaro, non ho assolutamente idea di cosa sto facendo.”
Vestito con giacca e cravatta, Krasinski ha condiviso alcune storie di buone azioni, tra cui qualcuno del Maine che consegna aragoste ai vicini. Krasinski ha anche intervistato un sopravvissuto al cancro.
Krasinski ha anche intervistato Carell per celebrare il 15° anniversario di The Office. La coppia ha condiviso alcune storie deliziose del suo tempo nello show, inclusa la scena finale insieme che potrebbe farvi scendere qualche lacrima. Naturalmente è emerso l’argomento di un reboot di Office , ma Krasinski ha detto che è più interessato a tornare insieme ai suoi compagni di cast per uscire e ricordare.
Krasinski ha anche recentemente annunciato che il suo ultimo film, A Quiet Place 2, è stato ritardato a causa di COVID-19.