Doveva essere il weekend nel quale finalmente potevamo iniziare a testare Jump Force. Dal 18 al 20 di gennaio infatti era prevista l’Open Beta del titolo di Bandai Namco, potendo sfidare altri giocatori reali online. Ma qualcosa è andato storto nei server, e la software house si è trovata costretta a rimandare le ultime due sessioni.
Thank you for joining the 2nd session of the Open Beta Test for #JumpForce.
To improve the online experience, we will work on fixes for a stable online environment and will be rescheduling the remaining OBT sessions. We will communicate times for the new OBT sessions very soon. pic.twitter.com/59LtACMpcA— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) January 19, 2019
C’è da dire che tanti non sono riusciti a provare per nulla il titolo, in quanto non gli veniva permesso l’accesso. A quanto pare sono stati riscontrati dei problemi sui server, che Bandai Namco si riserva di risolvere nel più breve tempo possibile e annunciare al più presto quando sarà possibile usufruire delle due sessioni rimandate. Jump Force uscirà il 15 febbraio per PS4, Xbox One e PC, e per ora ha avuto un inizio piuttosto in salita. Siete riusciti a provare la Beta? Che ne pensate?