L’ora X di Jump Force sta per scattare. Il picchiaduro di Bandai Namco basato sulla rivista Shonen Jump, mega-crossover tra vari universi manga giapponesi, arriverà presto nei negozi, e la software house sta mostrando quasi giornalmente alcuni contenuti del gioco. Nell’ultimo video è stato mostrato almeno in parte l’editor dei personaggi.

Oggi sveliamo il trailer di JUMP FORCE Story! Benvenuto nella Base Umbras … Quando il nostro mondo è invaso, ti alzi e combatti a fianco dei tuoi eroi preferiti? Preparati a personalizzare il tuo avatar e unisciti a JUMP FORCE.
Sarà possibile formare e personalizzare il proprio personaggio basandosi su visi, capigliature, uniformi e stili dei combattenti presenti nel gioco. Bandai Namco non è nuova a questo tipo di editor, anche nei due titoli della saga Dragon Ball: Xenoverse c’è un editor molto simile.
Il 15 febbraio è la data fissata per l’uscita di Jump Force, vi abbiamo già scritto qualche giorno fa di una possibile open beta a metà gennaio, che potrebbe sciogliere eventuali dubbi sull’acquisto del titolo. Siamo in attesa di sapere ulteriori dettagli sul mega-crossover Bandai Namco, del resto molti dei personaggi inseriti nel roster rappresentano l’infanzia di molti gamers attuali!