La tanto attesa “Snyder Cut” di Justice League ha ora il suo primo trailer ufficiale. La clip è stata trasmessa ieri sera durante un panel del DC FanDome, che ha condiviso una serie di aggiornamenti su vari progetti imminenti nell’universo esteso di casa DC Comics.
Con in sottofondo “Hallelujah” di Leonard Cohen, il trailer mostra i vari membri del team in scene totalmente inedite. Inoltre personaggi come Superman, Darkseid e Cyborg sembrano destinati ad avere un ruolo più centrale nella storia rispetto alla versione uscita al cinema un paio di anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=z6512XKKNkU&feature=emb_title
La versione di Snyder sarà trasmessa in quattro “puntate” di un’ora ciascuna – che dovrebbero essere rese disponibile nel 2021, anche se non è stata fissata una data di uscita ufficiale – prima di essere assemblata in un film esteso. Secondo quanto riferito, il team sta anche lavorando a un piano di distribuzione per i paesi in cui HBO Max non è disponibile.
Snyder ha già detto che intende ignorare completamente la versione di Justice League girata e rilasciata da Joss Whedon: “Distruggerei il film, gli darei fuoco prima di usare un singolo fotogramma che non ho filmato io. Farei letteralmente saltare in aria quella cosa del c***o.”