Durante lo showcase primaverile del Future Games Show 2021, Ember Lab ha rilasciato una versione estesa dell’ultimo trailer di Kena: Bridge of Spirits, la cui data d’uscita è fissata per il prossimo 24 Agosto. Il filmato con protagonista la nuova esclusiva Sony, ripropone in larga parte le sequenze di gameplay mostrate in occasione dello scorso State of Play, con l’aggiunta di sezioni inedite dedicate alle boss fight e un piccolo anticipo sulla personalizzazione dei “Rot”.
I simpatici esserini che seguono la protagonista nella sua avventura sono dotati di varie abilità e avranno un ruolo fondamentale sia nell’esplorazione del fantasioso mondo del gioco sia durante i combattimenti. Gli alleati di Kena potranno essere equipaggiati con svariati copricapo, reperibili durante la fase esplorativa oppure acquistabili nel villaggio che funge da hub.
Gli sviluppatori hanno annunciato che nella versione finale del gioco ci saranno circa 100 elementi estetici da trovare, una collezione che costituirà una sfida impegnativa per tutti i cacciatori di trofei. Nell’attesa dei mesi che ci separano dall’uscita di Kena: Bridge of Spirit, non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato sopracitato.