Questa semplice guida del DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 ci permetterà di sapere come ottenere i due nuovi Keyblade aggiunti nell’ultimo aggiornamento chiamati “Portafortuna” e “Lontano ricordo“.
Entrambi i Keyblade forniscono a Sora nuovi cambi di forma che lo aiutano a combattere i vari nemici del gioco, scopriamoli assieme.
Come sbloccare il KeyBlade “Lontano Ricordo”
Per sbloccare Oblivion, dovete assicurarvi di ottenere un certificato chiamato Proof of Promises. Questo certificato vi viene concesso una volta che avete raccolto tutti i 90 emblemi fortunati nel gioco.
Tenete presente che ciò conta solo se avete raccolto tutti gli emblemi fortunati in un singolo file di salvataggio o se state giocando di nuovo con la stessa difficoltà.
Come sbloccare il Keyblade Portafortuna
Per sbloccare Oathkeeper, dovrete ottenere un certificato chiamato Proof of Times Past. Questo certificato vi viene assegnato quando completate il gioco completo in modalità critica. Questa nuova modalità è stata appena aggiunta al gioco: i nemici sono più potenti e la salute e gli MP di Sora sono ridotti del 50%.
Cambi di forma
Entrambi i nuovi Keyblade vengono forniti con i loro speciali cambi di forma, mentre Sora può anche equipaggiarli insieme per un cambio di forma aggiuntivo diverso da quando si maneggiano le armi separatamente.
Se decidete di maneggiare Lontano Ricordo da solo avrete accesso alla forma Oscura, mentre Portafortuna vi permette di utilizzare la forma Luce. Combinandoli entrambi si ottiene il Double Form, che è un cambio forma speciale.
Avete letto dell’annuncio di un nuovo capitolo di Kingdom Hearts? Cosa ne pensate?