Giornata molto ricca di novità quella di ieri per i social di Kingdom Hearts. Attraverso i profili Facebook e Twitter ufficiali del titolo, Square Enix ha svelato alcune feature che arriveranno con il DLC di prossima uscita Re:Mind.
Qualche giorno fa era stato rivelato anche il peso su disco del contenuto aggiuntivo, che dovrebbe essere di circa 14,5 GB, a cui andrebbero aggiunti anche altri GB extra qualora si prenda l’edizione con il concerto. Ieri invece è stato il turno dell’annuncio della Photo Mode e dello Slideshow. Si tratta di due aggiunte che si andranno a collegare tra loro, nel senso che una serve per poter utilizzare l’altra.
Introducing the Data Greeting feature in the #KingdomHearts III Re Mind DLC!
You'll be able to place objects and characters (and change their poses & expressions!) to create your own custom photos.
The possibilities are almost limitless – we're looking forward to seeing yours! pic.twitter.com/Gyihyb8DtO
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 20, 2020
La Photo Mode, infatti, vi permetterà di scattare foto personalizzate dei vostri personaggi preferiti nelle location più famose del gioco, inserendo anche elementi extra come altri personaggi, e scegliendo per mezzo di un menu tutte le varianti possibili. La modalità Slideshow vi permetterà invece di unire in una sequenza le foto che avete creato, creando una sorta di presentazione alla quale potrete anche aggiungere le musiche del terzo capitolo della saga.
The Slideshow feature included in the #KingdomHearts III Re Mind DLC lets you create custom slideshows using your own screenshots.
With various songs and effects to choose from, you’ll be sure to create your own masterpieces! pic.twitter.com/DTbofk9smF
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 20, 2020
Nel corso della giornata di ieri, invece, è stata svelata anche la keyart del DLC, con Sora e Kairi che condividono un frutto paopu, ma abbiamo anche scoperto che nel DLC sarà possibile utilizzare dei cheat. Questo non vuol dire che dovrete fare delle combinazioni di tasti da scoprire per avere armi e soldi (non siamo su GTA San Andreas), ma si tratta principalmente di modificatori del gioco, che possono andare a semplificare o rendere ulteriormente complessa la vostra run.
Put your #KingdomHearts III skills to the test through the brand-new DLC Premium Menu!
We've added codes to make the game either easier or harder, and included a number of challenges for you to take on… good luck! pic.twitter.com/IVqV7QKr9B
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 20, 2020
In chiusura, vi ricordiamo che Re:Mind arriverà il 23 Gennaio su PS4, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere fino al 25 Febbraio per mettere le mani sull’espansione di Kingdom Hearts III.