Nulla sta andando bene per Blizzard ultimamente, quindi potrebbe non essere troppo sorprendente sapere che poche ore fa hanno annunciato che la convention annuale non si svolgerà all’inizio del 2022.
Blizzard ha annunciato che la BlizzConline non si terrà nel febbraio 2022. La convention di solito serviva per celebrare i franchise più amati dell’azienda come Diablo, Starcraft, Warcraft e, più recentemente, Overwatch.
Tuttavia, è difficile immaginare che ci saranno molti contenuti da mostrare il prossimo febbraio poiché la società sta lottando con il rilascio di titoli che potrebbero piacere ai fan. È improbabile che Overwatch 2 esca nel 2022, World of Warcraft è probabilmente ai minimi storici, Starcraft è praticamente in una fase di stallo e Diablo 4 è ancora abbastanza lontano.
Detto questo, il post ufficiale del forum afferma che la società vuole prendersi il tempo per reimmaginare come potrebbe essere un evento BlizzCon del futuro, il che potrebbe non essere la peggiore idea di sempre. Speriamo che questo si traduca in meno battute e chiacchiere e più ciccia.
Blizzard ha anche notato che continueranno a pubblicare aggiornamenti per i giochi in arrivo anche se la BlizzCon non ci sarà, ma non c’è una data anche qui, quindi gli annunci potrebbero arrivare la prossima settimana o tra sei mesi, nessuno lo sa.