LA Noire si aggiunge al treno delle remaster, questa volta anche su Nintendo Switch
Rockstar Games esce allo scoperto con l’annuncio dell’uscita su Switch, Playstation 4 e Xbox One del suo amato LA Noire, gioco investigativo ambientato negli anni ’40. E’ atteso anche uno spin-off in VR per HTC Vive, con data d’uscita vacante al momento. Le versioni PS4 e Xbox One di LA Noire saranno enhanced, quindi con grafica migliorata, luci ed effetti atmosferici e gireranno a 1080p. Confermato il supporto al 4k per PS4 Pro e Xbox One X. Per quanto riguarda Nintendo Switch non si hanno conferme per la versione remaster, ma il gioco avrà tutti i supporti per la console Nintendo quali Joy-Con support, HD rumble e touch-screen. Tutte le versioni console includeranno il gioco completo LA Noire e tutti i DLC scaricabili.
New Versions of L.A. NOIRE coming Nov 14
For Nintendo Switch, PS4 & Xbox One
Plus THE VR CASE FILES for HTC Vivehttps://t.co/YMenbr87AE pic.twitter.com/bvfkrQO9zx— Rockstar Games (@RockstarGames) September 7, 2017
Lo spin-off in realtà virtuale sarà intitolato The VR Case Files. Sarà incentrato sugli interrogatori e dotato di animazioni facciali estremamente realistiche. Vi ricordiamo che l’originale è stato rilasciato nel 2011 dallo sviluppatori Australiano Team Bondi, di proprietà Rockstar Games. Siete sorpresi di questo annuncio? Cosa ne pensate?