Il prossimo grande aggiornamento di Fortnite aggiungerà un nuovo evento chiamato High Stakes. Questo aggiungerà un nuovo outfit e quattro maschere (nella foto sotto), oltre a un nuovissima modalità a tempo limitato chiamato “Getaway”.
Durante il livestream tenutosi poco fa, Epic Games ha mostrato per la prima volta la nuova modalità “Getaway”, skin e la pistola grappler (rampino) per la modalità Battaglia Reale di Fortnite. Puoi vedere un replay nel video qui sotto, dall’account YouTube Fortnite Cookies. Quattro casseforti sono caricate in airdrop sparsi in tutta la mappa. Tu e altri tre dovete lavorare insieme per trovare le casseforti, estrarre l’oggetto prezioso all’interno (è un gioiello, ovviamente), e poi arrivare alla zona di estrazione senza morire. Ed per tutto il tempo ovviamente dovrai combattere per rimanere in vita contro altre squadre di giocatori. Per quanto riguarda la pistola Grappler, funziona proprio come si immagina; lo spari contro un muro e ti manda in volo in quella direzione. La nuova modalità e la pistola Grappler sembrano poter cambiare le cose in modo significativo.
L’evento di Fortnite High Stakes include anche una serie di sfide da completare che ti permetteranno di mettere le mani sulla nuova skin Wild Card.
During last night’s PAX stream, you got a first look at the #HighStakes Wild Card outfit. Tune in tonight at 6pm PT to https://t.co/SgdVdV9K35 for The Getaway LTM gameplay reveal! pic.twitter.com/OQOhiA7931
— Fortnite (@FortniteGame) September 2, 2018