La Stagione 5 di Fortnite sembra avere in serbo molte sorprese, non solo nel mondo virtuale! Dopo il lancio di un razzo in cielo e l’apparizione di alcune spaccature in gioco, alcuni elementi del gioco sono stati trasportati nel mondo reale. Il primo oggetto ad apparire è stato il Greasy Grove’s Durr Burger, a Palmdale (in California).
Grazie alle foto del redditor Thafnine è stato possibile trovare un altro oggetto extra-dimensionale: il famoso Lama si trova in Europa, a Londra, dentro una cabina telefonica. La posizione del Lama ha portato alcuni fan ad idealizzare una possibile connessione con Doctor Who, famosissima serie inglese dove il protagonista viaggia nel tempo utilizzando un’astronave camuffata da cabina telefonica. Che sia causa del Dottore o meno, il collegamento ai viaggi nel tempo sembra evidente.
I restanti due Lama sono stati trovati rispettivamente in Spagna (a Barcellona) e Cologne (in Germania). Non è ancora chiaro come queste due posizioni siano collegate alla prima.
La Stagione 5 comincerà il 12 luglio, presto avremo ulteriori notizie! Nel frattempo, ricordatevi di completare le sfide della stagione attuale!