Ormai non è più un segreto: eFootball 2022 ha deluso i più, che sono stati messi davanti a una demo afflitta da vari bug e difetti. Ma a quanto pare la figuraccia di Konami potrebbe essere addirittura peggiore di quanto non appaia ai più.
Secondo un insider noto nella community di PES, ora eFootball, Renan Galvani dal Brasile, che spesso è risultato essere tra i più informati in ambito Konami, la build che abbiamo e stiamo giocando di eFootball 2022 non è per nulla “recente”, ma anzi risalirebbe al 18 luglio, ben 2 mesi e mezzo fa, di fatto una versione molto simile alla beta di New Football Game rilasciata a fine giugno.
https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1444248553728225282?s=19
Se questa notizia (da prendere ancora con le molle sia chiaro) da un lato peggiora la situazione di Konami, qualora fosse confermata ci farebbe tirare un mezzo sospiro di sollievo, in quanto ci fa ben sperare che lo sviluppo del titolo sia ad oggi ben più avanti di quanto la demo ci faccia credere, con prospettive migliori in vista del rilascio del gioco completo da Konami, che avverrà verosimilmente il prossimo 11 novembre.
E voi che ne pensate dell’intera “querelle” dedicata ad eFootball 2022? L’avete provato? Pareri? Noi si, e da qui a poche ore potrete leggere ciò che ne pensiamo sulle nostre pagine.