Ora si potrà giocare come Ignis, Prompto e Gladio nel gioco principale di Final Fantasy 15
La Square Enix rilascerà a breve un aggiornamento per Final Fantasy 15 che permetterà ai giocatori di impersonare non solo Noctis, ma anche Ignis, Gladio e Prompto.
Durante uno streaming “Active Time Report” di ieri, la Square Enix ha celebrato il primo anniversario di Final Fantasy 15 e ha discusso di cosa verrà. Ciò include un aggiornamento imminente per una uova funzionalità: lo swap dei personaggi. Questa funzionalità permetterà ai giocatori di passare da un protagonista all’altro mentre giocano. Tuttavia ci sono alcune restrizioni, come ad esempio nella battaglia del Leviatano, dove bisogna giocare per forza nei panni di Noctis.
Questa nuova funzionalità verrà lanciata all’incirca nello stesso periodo dell’uscita dell’Episodio Ignis, un contenuto scaricabile focalizzato su Ignis che uscirà il 13 Dicembre.
Episodio Ignis probabilmente non sarà l’unica aggiunta alla storia di Final Fantasy 15. Durante lo stream live nella versione in lingua giapponese, il game director Hajime Tabata ha annunciato che i giocatori dovranno aspettarsi fino a tre nuovi episodi aggiuntivi per il gioco nel 2018, uno dei quali probabilmente sarà su Ardyn Izunia.
Final Fantasy 15 è disponibile ora per Playstation 4 e Xbox One. Il gioco sarà pronto per approdare su Windows PC agli inizi del 2018.
Fonte: Polygon.com