Con un annuncio fatto durante una intervista rilasciata al Washington Post, il presidente dell’ESA ha annunciato che l’E3 tornerà nel 2023. La risposta di Stan Pierre-Louis, CEO dell’organizzatore della fiera di Los Angeles, che come saprete quest’anno non si terrà, ha già fatto il giro del mondo, in quanto si tratta di una chiara dichiarazione di intenti in vista della prossima edizione.
Stando infatti a quanto dichiarato da Stan Pierre-Louis, l’organizzazione ha intenzione di creare un evento sia digitale che in presenza, tornando quindi ad ospitare una vera e propria fiera che vedrà quindi anche il pubblico. Il desiderio dell’ESA è quindi di superare ufficialmente la pandemia, che ha bloccato le attività negli ultimi anni, e pur riconoscendo quanto la parte “digitale” dell’evento sia importante per raggiungere tutto il mondo, è importante anche poter tornare ad ospitare un evento fisico.
Per ora non ci sono ulteriori informazioni, ancora non sappiamo quando l’E3 2023 si terrà, ma sicuramente lo possiamo considerare come una sorta di “anno zero” per la manifestazione, che sicuramente è chiamata a rilanciarsi dopo qualche anno piuttosto deludente sotto il profilo della qualità.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!