Ai Game Awards 2019, Riot Games ha deciso di presentare due nuovi titoli in arrivo targati Riot Forge!
Per chi non lo conoscesse: Riot Forge è un’etichetta editoriale di Riot Games nata per sostenere lo sviluppo di giochi a tema League of Legends sviluppati da esterni.
“In qualità di publisher, ci concentriamo su giocatori e sviluppatori; la nostra missione è quella di portare nuovi fantastici giochi di League of Legends ai giocatori collaborando con sviluppatori esperti e di talento provenienti da tutto il mondo.
L’universo di LoL e i suoi campioni offrono possibilità illimitate; supportando e valorizzando i nostri partner, vogliamo ispirarli a raccontare le loro storie e a espandere il mondo di LoL. Forniremo una grande varietà di giochi che consentiranno ai giocatori di ogni tipo di sperimentare LoL in modi nuovi ed entusiasmanti.
Il primo titolo, sviluppato da Airship Syndicate è Ruined King – A League of Legends Story, basato sulle vicende che collegano le Isole Ombra e Bilgewater. Ecco il trailer:
Conv/rgence è invece il secondo gioco presentato e sviluppato da Double Stallion: ambientato nelle città gemelle Zaun e Piltover, si tratta di un platform dove giocheremo nei panni di Ekko, il ragazzo che ha infranto il tempo! Ecco il trailer:
Cosa ne pensate di questi nuovi annunci? Siete in hype?
Fonte: euw.leagueoflegends.com