Il team di sviluppo responsabile della creazione di Ark: Survival Evolved (Studio Wildcard) sembra che l’abbiano combinata proprio grossa. Sul loro canale YouTube è stato rilasciato un video con la didascalia “Atlas Internal Trailer 2 Final.” Gli utenti che hanno visto il video affermano che è stato rimosso solo pochi minuti dopo, ma non prima della rapida azione di Internet. Infatti appena è stato notato il video lo hanno copiato così da poterlo vedere anche adesso! Si noti che la qualità sembra essere stata compromessa nel processo di copia.
Allora di cosa tratta Atlas? Molti hanno intuito che lo Studio Wildcard stia lavorando a un gioco molto simile a titoli come Sea of Thieves di Rare, l’esclusiva Skull & Bones di Ubisoft. Alcuni credono che stiamo guardando una versione 2.0 di Ark.
Per ora si trattano solo di speculazioni ma se la didascalia del trailer è corretta, si tratterebbe del trailer ma rilasciato prima del tempo. È anche possibile il leak sia stata una presa in giro intenzionale.
Restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti. Nel frattempo, sentiti libero di lasciare un commento e facci sapere cosa pensi che sia Atlas .