Lo sappiamo, l’immaginazione degli utenti a volte può essere veramente fantasiosa. Questa volta però sembrerebbe che il video uscito qualche ora fa su YouTube possa effettivamente essere il trailer di annuncio di Left 4 Dead 3. Un po’ tutti gli appassionati di FPS lo stanno attendendo, ed è possibile che questo sia un altro fake, ma la speranza è l’ultima a morire.
Nel trailer, completamente in computer grafica, sono visibili solamente delle ambientazioni devastate, che ricordano sicuramente quelle dei capitoli precedenti ma che potrebbero comunque far parte di un qualunque altro gioco post apocalittico. La telecamera però si allontana sempre di più, fino a mostrare una mano palesemente di uno zombie uscita dal terreno: tale arto inizialmente possiede quattro dita, per poi passare a 3. Non vi ricorda nulla? Nemmeno la copertina di Left 4 Dead 2? Ma perché un possibile Left 4 Dead 3 potrebbe essere annunciato in questo periodo? Probabilmente a causa dell’arrivo di Valve Index. Difatti, il titolo potrebbe essere un’esclusiva di punta di tale prodotto.
Non possiamo che lasciarvi alla visione del filmato in questione. Tenete sempre presente comunque che il fake è dietro l’angolo, e anche questo video non sembra essere perfetto. Sembrerebbe che in alcuni momenti ci siano degli artefatti grafici, che lasciano presagire la puzza di falso in quanto una casa come Valve non sembra possa lasciarseli sfuggire. Ma voi vorreste un Left 4 Dead 3?