Apple ha annunciato oggi che LEGO Star Wars Battles di TT Games e Warner Bros. Games arriverà presto su Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Una data di uscita specifica non è stata ancora condivisa, ma gli utenti possono registrarsi per essere avvisati quando il gioco è disponibile toccando il pulsante “ottieni” nella sezione di Apple Arcade del gioco.
Sviluppato da TT Games Brighton e pubblicato da Warner Bros. Games, in collaborazione con Lucasfilm Games, il gioco tower defence incaricherà i giocatori di guidare i loro personaggi LEGO Star Wars preferiti in battaglie frenetiche e competitive. I giocatori mescoleranno e abbineranno personaggi e veicoli di tutte le epoche della galassia di Star Wars e costruiranno torri LEGO sul campo di battaglia mentre tentano di distruggere la base del loro avversario.
I giocatori possono collezionare personaggi iconici come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, e una varietà di veicoli e astronavi, incluso il Millennium Falcon. Man mano che i giocatori avanzeranno e saliranno di livello, sbloccheranno diverse arene basate su ambientazioni familiari di Star Wars, tra cui Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e altro ancora.
“Il nostro team ha lavorato per offrire ai giocatori su mobile una nuova e completamente originale esperienza LEGO Star Wars, esclusivamente su Apple Arcade”, ha affermato Jason Avent, Studio Head di TT Games Brighton. “LEGO Star Wars Battles unisce partite multiplayer in tempo reale, immagini straordinarie e il fascino di LEGO Star Wars in un gameplay divertente e frenetico.”
Al prezzo di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno, Apple Arcade fornisce l’accesso a un catalogo di oltre 200 giochi senza pubblicità o acquisti in-app su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, con titoli aggiuntivi aggiunti periodicamente.
Maggiori dettagli su LEGO Star War Battles sono disponibili su Apple Arcade.