Bandai Namco e Tarsier Studios hanno lanciato una demo di Little Nightmares II, ora disponibile solamente su Steam per PC ma arriverà anche su console all’inizio del 2021.
La demo, intitolata ‘Wilderness‘ vi mette nei minuscoli panni di Mono e vi sfida a farvi strada attraverso una foresta oscura e inquietante per cercare di raggiungere la Signal Tower, mentre cercate di liberare dalla prigionia il protagonista originale di Little Nightmares, Six.
Little Nightmares 2 è stato annunciato per la prima volta durante la Gamescom nel 2019, con la foresta che è solo uno dei tanti nuovi luoghi in cui il sequel porterà i giocatori, incluso un ospedale abbandonato.
Il gioco uscirà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC l’11 febbraio 2021 con una versione Xbox Series X|S e PlayStation 5 che seguirà più avanti nel 2021. Potete scaricare la demo per PC su Steam direttamente da questo link.
Training begins today, little ones.
The #LittleNightmares II Wilderness demo and digital pre-orders are available now on Steam. The demo will be available for PS4. XB1, and Switch in early 2021, stay with us for updates. https://t.co/AOr9y557au pic.twitter.com/82hcGzpApU
— Little Nightmares III (@LittleNights) December 9, 2020