Steam ha deciso di festeggiare l’arrivo della Definitive Edition de L’Ombra della Guerra (la quale contiene, oltre il gioco base, anche l’espansione Nemesis: Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge, l’espansione della storia principale: La Lama di Galadriel e quella de “La Desolazione di Mordor”) rendendo gratuito per il weekend il gioco base.
Inoltre coloro che sono client Valve potranno anche comprare il titolo con il 40% di sconto, mentre l’edizione definitiva con il 10%. Come da consueto nel caso in cui, dopo aver giocato questo fine settimana, decideste di comprare L’Ombra della Guerra, tutti i salvataggi sarebbe importati.
Tutti i possessori di PlayStation 4 e Xbox One, invece, possono provare una demo disponibile sui propri store digitali. Insomma, per coloro che non hanno ancora preso L’Ombra della Guerra ma che sono curiosi questo è il momento migliore per provarlo gratuitamente. Inoltre vi ricordiamo che è ormai un mese che sono state completamente rimosse le microtransazioni. Vi lasciamo anche la nostra recensione del gioco base.