Il servizio PlayStation Now è la risposta di casa Sony all’Xbox Game Pass, entrambi sono dei servizi sullo stile di Netflix, che permettono lo streaming dei videogiochi, ma anche il download, pagando un abbonamento mensile.
Ogni mese vengono aggiunti al parco dei titoli giocabili su questi servizi nuovi giochi, e in questo mese di Novembre 2018 saranno aggiunti ben 11 giochi, di ogni genere e di ogni console, in quanto PlayStation Now permette di rigiocare anche i titoli del passato. Quali saranno le aggiunte di questo mese? Eccole qui:
- Baja Edge of Control HD;
- Battle Chasers: Nightwar;
- Destroy All Humans! (PS2);
- Destroy All Humans! 2 (PS2);
- Guilty Gear Xrd Rev 2;
- Harvest Moon: Save the Homeland (PS2);
- LocoRoco Remastered;
- Mafia III;
- Steep;
- Vikings: Wolves of Midgard;
- World to the West.
Si tratta quindi di un mese che vede aggiunte di grandi classici come Destroy All Humans!, sia il primo che il secondo capitolo, ma vede come punte di diamante Mafia III, già protagonista dei titoli della rotazione gratuita PlayStation Plus di Luglio 2018, ma anche di Steep, il gioco dedicato agli sport estremi invernali prodotto da Ubisoft.
Ricordiamo infine che PlayStation Now non è ancora attivo in Italia, ma sono anni che molti gamers nostrani sono a richiedere questo servizio, che speriamo arrivi presto sulle nostre console.