Secondo quanto riportato da Kotaku, l’avventura in salsa horror di Supermassive Games The Dark Pictures Anthology: Man of Medan riporterà la “meccanica di gioco” vista con il personaggio dello psicologico vista nel suo horror per adolescenti del 2015, Until Dawn.
Beh, per essere precisi, sarà caratterizzato da qualcosa di simile a quella caratteristica. Invece dello psicologo con cui parleresti al di fuori della trama principale, l’horror di Supermassive in “salsa nautica” cambierà il personaggio con quello di un curatore. Ancora una volta, questo personaggio sarà presente periodicamente, dove converserai con lui e risponderai alle domande sulle scelte che hai fatto e su come stanno andando le cose.
Kotaku ha inoltre riferito che il curatore sarà “estremamente simile” allo psicologo del titolo in esclusiva per PlayStation 4, e le vostre risposte dovrebbero avere un impatto su come si svilupperà la storia.
Man of Medan è solo una delle numerose storie brevi dell’orrore che forma The Dark Pictures Anthology, con quattro giochi in programma. A differenza di Until Dawn, Man of Medan sarà un titolo multiplayer, che verrà lanciato su PS4, PC e Xbox One.
Supermassive Games ha confermato che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan sarà lanciato nel 2019.