Dopo circa un anno dal suo annuncio, Man of the Match torna a far parlare di se con il lancio di un nuovo trailer. Il titolo calcistico che intende rivoluzionare il genere ispirandosi a Libero Grande e creando un ecosistema simile al calcio reale sia a livello di gestione che di sport (in questo caso esport). L’idea è molto interessante ma anche molto ambiziosa e difficile da realizzare in quanto si tratta anche di compensi ai giocatori e ai dirigenti e coinvolgimento di veri sponsor.
Il nuovo trailer mostra una delle caratteristiche che distinguerà questo gioco, ovvero la possibilità di utilizzare un giocatore che avrà il proprio viso. Infatti grazie alla tecnologia di scanface sarà possibile inserire il proprio volto all’interno del gioco creando un immedesimazione ancora maggiore.
Il trailer termina mostrando qualche secondo di gameplay in fase di pre alfa. Ovviamente è ancora presto per giudicare e bisogna dire che il team di sviluppo ha avuto coraggio a mostrare il gioco in questa primissima fase di sviluppo. Ricordiamo che il gioco sarà online esclusivamente 11 contro 11 umani senza alcun tipo di intervento da parte della cpu.
A quanto detto dagli sviluppatori il tasto di passaggio e tiro sarà lo stesso con delle interazioni diverse a seconda del tipo di situazione.
Vi terremo aggiornati in caso di novità riguardo questo particolare titolo calcistico che punta a rivoluzionare per sempre il genere.
Se ti interessa Man of the Match ti consigliamo di leggere anche:
Man of the match: cosa sappiamo di questo nuovo gioco di calcio – Naturalborngamers.it
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.