Sudditi di Netflix, oggi parliamo di una serie tv che potete vedere solo voi. E’ una di quelle serie che quando sfogliate il catalogo la saltate a prescindere, dite sicuramente farà schifo non leggo nemmeno la trama: sbagliate di grosso.
Oggi lo chef consiglia Manhunt:UnaBomber serie originale Netflix, e Netflix non sbaglia mai.
La storia narra le vicende di un profiler del Fbi impegnato a dar la caccia a un terrorista che usa la posta per spedire bombe, il suo nome è unabomber, nome derivante dalle sue prime vittime (un per university e a per airlines).
Ovviamente lascia anche delle lettere con dei giochi di parole in cui si firma FC, no non è fight club, ma freedom club. Nella serie ci sono anche salti temporali, infatti il primo episodio comincia nel 1995, quando il nostro amico, Sam Worthington, è appena diventato un profiler dopo anni da poliziotto di strada; con una bella famiglia, due figli una moglie; e poi ci catapulta nel 1997 dove sam vive in una baracca in mezzo a un bosco. adesso non vorrei spoilerare la serie, dato che in due giorni l’ho finita, ma vi posso assicurare che non immaginereste mai cosa sia accaduto.
Il video è in ultra hd 4k per gli amanti fissati, il cast è eccezionale: Sam Worthington lo conosciamo tutti come protagonista di avatarsua moglie la conoscono gli amanti di Grey’s come una delle fidanzate psicopatiche di Karev poi gli altri attori sono ordinari, tranne unabomber…. interpretato da un fenomenale Paul Bettany. Questa serie ci insegna a leggere le trame delle serie consigliate da netflix e non fate zapping in modo morboso.