Nintendo ha annunciato che la Wave 2 di Mario Kart 8 Deluxe è in arrivo per Switch la prossima settimana. Saranno disponibili 2 nuove modalità Grand Prix, la Turnip Cup e la Propeller Cup, ciascuna delle quali comprende 4 nuovi circuiti, per un totale di 8 nuovi circuiti disponibili. Vediamoli insieme!
TURNIP CUP
Tour New York Minute
Un circuito costruito attorno a diversi grattacieli, che attraversa un parco ispirato alla Grande Mela come nel gioco mobile Mario Kart Tour.
SNES Mario Circuit 3
Ci sono tante curve ad angolo stretto e bisogna evitare molte tubature, in un classico circuito del primo Super Mario Kart a 16 bit.
N64 Kalimari Desert
Una corsa nel deserto con una vecchia ma affascinante locomotiva, che corre su un binario verso chissà quale destinazione.
DS Waluigi Pinball
Un circuito a tema flipper, nel quale dobbiamo lanciare e colpire oggetti mentre passiamo attraverso suoni e luci colorate.
PROPELLER CUP
Tour Sydney Sprint
Una corsa piena di curve strette vicino la spiaggia soleggiata. Uno dei circuiti originari di Mario Kart Tour.
GBA Snow Land
Circuito sulla neve, nel quale la vera sfida sarà di non scivolare troppo.
Wii Mushroom Gorge
Questo circuito ha una caverna sotterranea, con abissi profondi e funghi giganti da sfruttare. La sfida sarà di non cadere nel vuoto.
Sky-High Sundae
Circuito pieno di dessert giganti, nel quale dovremo dar prova della nostra abilità.
Ricordiamo che, acquistando i percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe o abbonandosi al pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online, potremo scaricare tutte e 6 le Wave in uscita nel tempo, per un totale di 48 nuovissimi circuiti, che sono presi da tanti capitoli precedenti della saga tra cui Super Mario Kart, Mario Kart 64, Mario Kart Double Dash, Mario Kart Wii e Mario Kart Tour.
Se siete tra i pochi che non hanno ancora giocato a Mario Kart 8 Deluxe, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa nostra guida per iniziare a prenderci la mano.