Era già trapelato alcune ore prima della presentazione Ubisoft Forward, ma ora è ufficiale: Mario + Rabbids Sparks of Hope è realtà e uscirà nel 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Il sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle ripropone l’esilarante crossover tra l’universo di Super Mario e quello dei Rabbids in una collaborazione che ha sorpreso non poco, con la proposta di un titolo strategico sorprendente e divertente, con più di 7 milioni di copie distribuite.
In Mario + Rabbids Sparks of Hope i giocatori partiranno per un viaggio epico per riportare l’ordine mentre Cursa, un’entità misteriosa e crudele, distorce i pianeti con la sua influenza malvagia. Con la loro squadra di eroi stravaganti, esploreranno mondi incredibili e sconfiggeranno i nemici in combattimenti innovativi che mischiano tattiche a turni e azione in tempo reale.
I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall’universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione cosmica! Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio. Quando questa squadra improbabile unisce le forze con l’immensa energia degli Spark, tutto è possibile… nel bene O nel male!