Marvel Spider-Man 2 è sul mercato da poco più di un mese, ed ha già ricevuto molti apprezzamenti da stampa e pubblico. Ma non mancano indiscrezioni e rumor sul futuro della saga: l’ultimo è emerso appena poche ore fa e potrebbe avere addirittura del clamoroso.
Un DLC su Venom è in programma per Marvel Spider-Man 2?
The actor who played Venom in Insomniac’s Marvel’s Spider-Man 2 has said developer Insomniac used just 10% of his character’s dialogue in the game, sparking further speculation about a Venom spinoff or DLC. https://t.co/eewEGcLSzR pic.twitter.com/AlFYxemoHK
— IGN (@IGN) November 27, 2023
L’indiscrezione è stata lanciata dalla testata internazione IGN, che avrebbe ripreso delle dichiarazioni di Tony Todd, doppiatore originale del simbionte nel gioco. Todd avrebbe dichiarato che del suo lavoro di doppiaggio compare appena il 10% nella trama del gioco. Le parti del simbionte sono state vittima di molti tagli, oppure sono già incluse in un futuro DLC non ancora annunciato? La domanda sorge spontanea e lecita a questo punto.
Non sarebbe comunque una novità che parte dei lavori (nel cinema capita anche abbastanza spesso) subisca dei tagli anche importanti, dettati da possibili svariati fattori. Ma che si tagli il 90% ci sembra davvero inverosimile. Quindi le considerazioni plausibili sono a questo punto 3: o Tony Todd si è confuso nelle valutazioni e i tagli sono minori rispetto a ciò che riferisce, o i tagli ci sono effettivamente stati per volontà della produzione o per imprecisati motivi, oppure effettivamente esiste un DLC basato su Venom, il simbionte che compare nella sua vera forma verso la fine dell’avventura.
E voi che ne pensate, ci sarà qualche contenuto aggiuntivo per Marvel Spider-Man 2, magari proprio basato sul simbionte? Diteci la vostra opinione!