Microsoft ha annunciato che a partire dal 30 Settembre 2021, Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics sarà incluso nei cataloghi Xbox Gamepass e Gamepass PC. Il titolo dedicato ai celebri supereroi della comic house americana è ormai dotato di un’offerta contenutistica notevole, basata: sulla campagna principale, i tre DLC gratuiti (Kate Bishop, Occhio di Falco e Black Pather) e le numerose missioni cooperative online.
La scelta di inserire l’opera di Square Enix nei servizi in abbonamento del colosso di Redmond, per quanto sorprendente, potrebbe essere utile al rilancio di un titolo incapace di riscuotere un successo proporzionato alle aspettative.
Nonostante il notevole comparto tecnico Marvel’s Avengers ha catturato un numero esiguo di giocatori, raggiungendo dati di vendite inferiori ai giganteschi investimenti sostenuti dal produttore nipponico. Per conquistare vecchi e nuovi utenti, dalla data sopraindicata fino al prossimo 4 Ottobre, tutti i punti esperienza ottenuti nel gioco verranno quadruplicati. Nel salutarvi vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.