Marvel’s Spider-Man 2 è stato ufficialmente presentato durante il PlayStation Showcase di ieri sera. La più grande notizia dal trailer è che il villain preferito dai fan, Venom, sarà parte della storia.
Il trailer è breve e davvero di impatto, con una voce fuori campo che minaccia sia Peter Parker che Miles Morales. Il gioco sarà il sequel di una delle esclusive PlayStation più popolari nella storia del marchio.
Sebbene fosse solo un trailer cinematografico, abbiamo visto che si svolgeva in inverno. Questo è interessante, considerando che Spider-Man: Miles Morales dello scorso anno si è svolto anche lui durante l’inverno a New York. Non è ancora chiaro come entrambi gli uomini ragno appariranno nella storia, anche se non sarebbe una forzatura immaginare che i giocatori passeranno da Parker a Morales durante la storia. Il gioco originale prevedeva che i giocatori si alternassero tra Parker e la sua compagna Mary Jane Watson durante diverse sezioni.
Come piccola sorpresa in più, il trailer mostra anche Parker che usa le braccia del suo costume di Iron Spider in combattimento. Queste braccia erano presenti anche nel primo gioco, ma avevi bisogno di un abito specifico per usarle. Qui, sembra che Parker li abbia attaccati al suo vestito normale.
Marvel’s Spider-Man 2 al momento non ha una data di uscita. Sarà esclusivo per PlayStation 5.