Continua il supporto alla grande esclusiva PS4 dedicata al più famoso degli arrampica-muri: Insomniac Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man.
La patch 1.08, della dimensione di circa 5 GB, contiene delle gradite novità, che dall’uscita del gioco erano state richieste a gran voce dai fan: la modalità New Game Plus, ma soprattutto un nuovo livello di difficoltà, la Ultimate.
Sicuramente due novità gradite, anche in previsione di quello che accadrà settimana prossima, con l’uscita del primo DLC del gioco, dedicato a Cat-Woman, nelle storie di espansione della campagna principale, primo di una serie di tre DLC.
Piccola nota di colore, l’aggiornamento 1.08 ha visto l’introduzione nel gioco di alcuni sticker a forma di pozzanghere per la modalità Foto. Il riferimento, da parte dei ragazzi di Insomniac, è alla questione legata al downgrade di cui gli sviluppatori erano stati accusati, a causa della sparizione di queste pozzanghere dai trailer. Un bel modo di scherzare sulle critiche, che tra l’altro diciamo abbastanza infondate.
We have a new patch today! Not only do we have NG+, but we added a bunch of stuff in Photo Mode, including:
stickers
frames
rotation for stickers
shortcut to Photo Mode with the D-Pad…
…and I fixed this for you 🙂 pic.twitter.com/SW7Jxrxab6— Gil Doron (@GilFromUI) October 19, 2018
In chiusura ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile su PS4, e che dal 23 Ottobre sarà disponibile il DLC “La Rapina”, che vedrà il ritorno di Cat-Woman.