Molti di voi hanno amato Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4. Avete adorato volteggiare tra i tetti di New York tra missioni principali e secondarie, alla ricerca di dettagli, di missioni e di Easter Egg. Ma poi avete completato il tutto, quando magari avreste voluto non finisse mai.
Finalmente però ci siamo: a breve sarà disponibile il primo dei tre DLC programmati da Insomniac e prima parte de La Città Che Non Dorme Mai: “La rapina“.
Avremo a che fare con Felicia Hardy, alias la Gatta Nera, vecchia fiamma di Peter, e ci saranno nuovi nemici da affrontare e nuove missioni secondarie, oltre almeno 3 nuovi costumi. La data di uscita del DLC è il 23 ottobre 2018, che seguirà l’arrivo della patch 1.07 del gioco, che conterrà la modalità New Game + e la nuova difficoltà Ultimate, il cui rilascio era dapprima stato annunciato per il 17 ottobre poi smentito, ma è davvero questione di giorni.
È tornata l’ora di indossare il costume, prendere il Dualshock 4 e proteggere New York da nuove minacce e nuovi nemici, perchè da un grande potere, derivano grandi responsabilità!