Uno degli annunci del PlayStation Showcase di ieri sera che ha saputo sicuramente destare molta attenzione è stato quello di Marvel’s Wolverine, il nuovo titolo in sviluppo presso Insomniac Games, che vedrà per protagonista uno dei personaggi più famosi tra gli X-Men.
Il trailer ha mostrato davvero pochissimo, e lo studio ha dichiarato di essere comunque nelle prime fasi dello sviluppo di questa nuova produzione che arriverà in esclusiva PS5, ma l’entusiasmo dell’utenza è già alle stelle. A dare ulteriori speranze sono state le dichiarazioni del creative director del gioco, Brian Horton, e del game director Cameron Christian, i quali hanno dichiarato che il gioco sarà in linea con quello che è Wolverine, e che l’esperienza maturata con gli altri titoli Marvel sarà molto importante per la produzione. Insomma, ci sarà da aspettarsi un gioco “per adulti“, con violenza esplicita, in pieno stile Wolverine.
Come detto però, il gioco è ancora nella prima parte dello sviluppo, e quindi, come vedrete nel trailer, non è stata data alcuna indicazione per quanto riguarda un potenziale periodo di lancio. Resterà da capire come intende muoversi Insomniac nel futuro, dato l’annuncio anche di Spider-Man 2 di ieri sera, e quale sarà il primo titolo ad essere pubblicato. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!