Nella giornata di oggi, in onore dell’N7 Day, EA e BioWare hanno annunciato la già rumoreggiata Mass Effect Legendary Edition. Si tratta di una raccolta che conterrà le edizioni rimasterizzate della trilogia di Mass Effect (escluso quindi Andromeda), per PC, PS4 e Xbox One, con prestazioni migliorate appositamente per le console next-gen PS5 e Xbox Series X/S. L’uscita è prevista per la primavera 2021.
C’è una sola persona che può salvare l’umanità dalla più grave minaccia che abbia mai affrontato. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include i contenuti di base di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tutti i relativi contenuti scaricabili per giocatore singolo e armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. Altri dettagli saranno disponibili prossimamente. Disponibile nella primavera del 2021 su Xbox One, sistema PlayStation 4 e PC, con piena compatibilità e specifici miglioramenti su Xbox Series X e console PlayStation 5.
Your choices. Your squad. Your Shepard. Relive the legend in a remastered edition of the highly acclaimed trilogy. Mass Effect Legendary Edition arrives Spring 2021. https://t.co/qbWVibXuQI pic.twitter.com/ecR6rnN8DP
— Mass Effect (@masseffect) November 7, 2020
Ma le sorprese non finiscono qua, perché nell’ambito dell’annuncio di questa speciale edizione della trilogia, è stato anche confermato che un team è già al lavoro su un nuovo progetto ambientato proprio nell’universo di Mass Effect. Per ora non sono state date altre informazioni, speriamo di saperne di più nei prossimi mesi.