E’ passato davvero molto tempo da quando Media Molecule ha svelato ufficialmente Dreams, esclusiva PlayStation 4 ancora priva di una data di uscita. Il titolo avrebbe dovuto in realtà uscire entro la fine del 2018, ma ne è stato recentemente annunciato il rinvio al 2019. Il concept di Dreams è incredibilmente affascinante, e si pone come obiettivo quello di dare ai giocatori gli strumenti per creare i propri mondi immaginifici, rendendoli veri e propri giochi a sé.
Sembra però che una possibilità di provare il gioco, seppure in una versione di prova, ci sarà entro la fine dell’anno. In un post sul sito ufficiale di Media Molecule infatti gli sviluppatori hanno annunciato la data del prossimo streaming dedicato al gioco, che si terrà il 28 novembre. Anche se viene specificato che NON si parlerà della beta, viene anche dichiarato che questa si terrà più tardi quest’anno.
In vista della diretta streaming, potete anche votare per decidere che tipo di “mondo” verrà costruito: distopico, surrealista, fantasy, alieno.
What world should Kareem build? It'll be available to remix, create with and play around in during the #DreamsPS4 beta!
— Media Molecule (@mediamolecule) November 20, 2018