Dopo il gameplay trailer pubblicato nella festività di Halloween, Sony non ha più rivelato notizie o trailer su MediEvil per PlayStation 4.
Tra le notizie certe sappiamo che il titolo arriverà nel corso di un generico 2019, ma alcuni indizi emersi in rete ci conducono verso una data di lancio più precisa. Lo store Forbidden Planet ha da poco aggiornato il suo catalogo, aggiungendo al suo interno del nuovo merchandise riguardante MediEvil, tra cui troviamo alcune tazzine, delle t-shirt e altro ancora. Tutto ciò sarà distribuito a partire dal 3 giugno 2019.
Come sottolinea ComicBook.com, sarebbe strano se questi prodotti su licenza MediEvil arrivassero prima del lancio del gioco. Più probabile, come del resto accade solitamente nel mercato, se questi prodotti vengano lanciati in concomitanza con il debutto del remake di MediEvil per PlayStation 4.
Naturalmente ci teniamo a sottolineare che tutto ciò che è stato appena detto si tratta di teorie ed idee, non c’è ancora nulla di confermato. Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di Sony.