Tramite Twitter, il capoccia Phil Spencer è tornato a parlare di Project Scorpio e della console che ne scaturirà a breve. Interrogato da un utente del social network sulla possibilità di avere sulla probabile “Scorpione” delle versioni dalle prestazioni migliori di Destiny 2 e Call of Duty: WWII rispetto alla concorrenza, Spencer si è definito molto fiducioso in quanto la nuova progenie di casa Microsoft dovrebbe ospitare le migliori versioni dei giochi in uscita quest’anno.
È difficile non credere alle parole di Phil, visto che la nuova console del colosso di Redmond ospiterà al suo interno alcune caratteristiche tecniche invidiabili, svelate ufficialmente nella loro forma più concreta circa un mese e mezzo fa. A quanto pare, secondo Spencer i preparativi per l’E3 sono in pieno e fervente svolgimento, e questo non può che essere assolutamente un bene.
Dopo le rassicurazioni del buon Phil non ci resta che aspettare la fiera losangeliana di quest’anno, fiduciosi di avere come minimo, secondo quanto detto dal boss dei Microsoft Studios Shannon Loftis, una parziale lista dei giochi che usciranno per la loro novella ammiraglia.
Fonte: Gamespot