Microsoft e Samsung insieme per Xbox One X
Al PAX West le novità fioccano, specialmente da Microsoft che annuncia una partnership commerciale con Samsung per Xbox One X. Ma in cosa consiste questo nuovo accordo?
La nuova Xbox One uscirà il 7 novembre 2017 e, insieme a un record di vendite da parte i Microsoft, entrambe le case puntano alla vendita dei televisori e dispositivi 4K.
Come detto in una precedente news, le Xbox Ones sono le uniche ad avere un lettore Blu-Ray 4K e ciò comporta ad avere un televisore degno di nota. Per questo, Samsung, propone modelli che riescano a riprodurre filmati in 4K, modelli migliori attualmente in commercio.
Durante il Pax West è stato mostrata l’esperienza di gioco e di visione con una TV Samsung QLED 4K. A quanto pare, saranno queste le televisioni che Microsoft consiglierà a chi acquisterà una Xbox One X.
Molte persone si ritengono fiduciose per questa nuova partnership, compreso il General Manager del marketing di Xbox Games, Aaron Greenberg. In questo link potrete trovare maggiori informazioni sulla televisione sopra citata e sulla partnership da parte di Samsung.