L’ edizione di quest’anno della Gamescom si svolgerà completamente online ma non per questo sarà meno interessante. L’evento inizierà con l’ Opening Night Live presentata da Geoff Keighley, ed è stato ora confermato che avrà una sigla originale scritta da Mike Shinoda dei Linkin Park.
Shinoda scriverà questa canzone in diretta su Twitch e il tweet che lo annuncia suggerisce che collaborerà con i commentatori su ciò che vogliono sentire. L’evento inizierà alle 10:00 PT del 12 agosto sul canale Twitch di Shinoda.
Just Announced: @mikeshinoda is writing the theme for this year's @gamescom: Opening Night Live, the finale to #SummerGameFest Tune in tomorrow on Twitch at 10 AM PT to watch him write it with your help! https://t.co/RE2egDZhfg pic.twitter.com/JE4LjRwc2i
— Summer Game Fest (@summergamefest) August 11, 2020
La Gamescom Opening Night Live avrà luogo il 27 agosto. È l’inizio della Gamescom 2020 ma la fine dell’evento Summer Games Fest di Keighley (una serie di live streaming estivi di Keighley con interviste agli sviluppatori e l’annuncio di varie notizie del mondo videoludico).
Il prossimo appuntamento per il Summer Games Fest è il Baldur’s Gate III: Panel from Hell il 18 agosto, che promette nuovi spunti sull’attesissimo gioco di ruolo. Successivamente, il Summer Games Fest continuerà il 22 agosto con l’evento DC Fandome con ulteriori notizie sul nuovo gioco di Rocksteady. Suicide Squad.